Chi sono

Cosa faccio

Ho completato la mia formazione a Roma e ho proseguito con la specializzazione in Osteopatia somato-emozionale, una metodica innovativa ed efficace, che avvalora ulteriormente il ruolo preventivo e curativo dell'osteopatia.

Di pari passo ho dato inizio alla mia attività professionale presso il mio studio a Selargius. In seguito ho deciso di estendere la possibilità di effettuare la terapia, per chi lo volesse, anche a domicilio, presso i comuni limitrofi; possibilità data dal fatto che la terapia si effettua in posizione supina, potendosi quindi svolgere anche nel letto di casa.

Da qualche tempo ho aperto una pagina Facebook chiamata Osteopatia a domicilio, nella quale pubblico aggiornamenti e video riguardo la mia attività, e sull'Osteopatia in generale.

Formazione

Percorso di studi e successive specializzazioni:

  • Ho conseguito il diploma di Osteopatia D.O. (Doctor of Osteopathic medicine) nel 2007 presso la scuola CERDO di Roma;

  • Specializzazione (post-graduated) di osteopatia somato-emozionale nel periodo 2009-2011 presso la scuola CROMON di Roma

    Corsi tenuti dall' osteopata francese Jean Dominique Moll D.O. M.R.O.F.;

  • Dal 2011 due volte all'anno partecipo ai corsi di aggiornamento del dottor Moll in Italia e Francia in un ottica di studio, ricerca e clinica pratica.